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POLITICHE DI RESO e RESTITUZIONE DEL PRODOTTO
Per gli acquisti online, Big Fish Shop rimborserà l’intero prezzo dei Prodotti o effettuerà il reso, a patto che non siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
Essi dovranno essere “accompagnati” dalla fattura che il Cliente ha ricevuto e dal packaging originale del prodotto.
La merce dovrà essere restituita entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
Big Fish si riserva dal diritto di effettuare il reso dei prodotti non conformi ai requisiti sopraindicati.
 
COME RICHIEDERE IL CAMBIO E RESTITUIRE IL PRODOTTO
Per effettuare il cambio merce, il Cliente dovrà rispettare le istruzioni di reso precedentemente fornite, avvisarCi con una e-mail al seguente indirizzo bigfishshop11@gmail.com .
Nel caso in cui non sarà possibile effettuare il reso, il Cliente sarà avvisato attraverso la ricezione di una mail di notifica.
Il prodotto può essere restituito utilizzando l’etichetta di reso da Noi fornita.
 
SPESE DI CONSEGNA E COSTI DI RESTITUZIONE
Il Cliente dovrà solamente effettuare le spese di restituzione del prodotto, Noi offriremo il servizio di spedizione e consegna post-reso.
 
RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO PERSONALIZZATO
Tutti i prodotti personalizzati dal Cliente, non potranno essere modificati, sostituiti e non potrà usufruire del Nostro servizio di reso.
 
ULTERIORI DOMANDE
Per ulteriori domande o dubbi inerenti al servizio di Cambio e Reso contattarci all’indirizzo bigfishshop11@gmail.com .